Milan,
31
Gennaio
2017
|
11:07
Europe/Amsterdam

CBRE ITALIA: NUOVE NOMINE E MAGGIOR INTEGRAZIONE CON GLOBAL WORKPLACE SOLUTIONS

Dopo l’acquisizione di Global Workplace Solutions, avvenuta nel 2015, CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, continua a puntare sui servizi per gli utilizzatori.

Alessandro Mazzanti, CEO - CBRE Italia
Per meglio comprendere le loro esigenze e offrire un servizio ancora più personalizzato abbiamo creato nuovi ruoli di responsabilità e un’integrazione ancora maggiore con i team del nuovo dipartimento Advisory & Transaction.
Alessandro Mazzanti, CEO - CBRE Italia

Camilla Bastoni è Chief Operating Officer di GWS e svolgerà anche l’attività di Account Manager & Strategic Consultant per le grandi corporation. Nell’ambito del suo ruolo sarà il primo punto di contatto dei clienti, che supporterà nello sviluppo delle loro strategie, fornendo consulenza strategica relativamente ai patrimoni immobiliari. Camilla proviene da JLL, dove è stata Account Manager per il portafoglio Whirlpool nell’area EMEA, gestendo oltre 180 posizioni e più di 1,8 milioni di mq. In JLL si è anche occupata della creazione e del consolidamento del Team di Consulting, del quale è stata a capo per otto anni.

Stefano Mellace è Head Of Client Solutions per CBRE Italia, e avrà la responsabilità di coordinare il team Advisory & Transaction Services, struttura dedicata ai servizi rivolti agli utilizzatori in ambito Office, Industrial & Logistics e Retail High Street. Stefano è in CBRE dal 2011 dove ha gestito il dipartimento di Portfolio Services ed il team Petroleum & Automotive.

Alessandro Mazzanti, CEO - CBRE Italia
Il nuovo assetto migliorerà le performance immobiliari globali e locali dei clienti corporate, soddisfacendo esigenze in svariati ambiti, dai servizi di tenant representation, al facility management fino alle strategie di workplace.
Alessandro Mazzanti, CEO - CBRE Italia

Matt Cook, già Executive Managing Director di GWS Italy and South East Mediterranean, è il responsabile per il coordinamento delle attività di Account Management per clienti locali ed internazionali.