Milan,
31
Ottobre
2016
|
10:45
Europe/Amsterdam

CBRE: LOCATI 2 PIANI DI UN IMMOBILE IN VIA SILE, MILANO, AD USO UFFICI

Il Team Advisory & Transaction Service Offices di CBRE Italia, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha assistito un Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare, nell’identificazione di un nuovo tenant per l’immobile in Via Sile 18, a Milano.

Il FIA immobiliare è un Fondo riservato ad investitori istituzionali gestito da IDeA FIMIT sgr, società di gestione del risparmio leader in Italia specializzata in Fondi di Investimento immobiliari.

Oggetto della locazione il III e IV piano dell’immobile sopra indicato, per circa 1.500 mq ad uso uffici. Il tenant che andrà ad occupare l’immobile usufruirà di un layout completamente rinnovato e studiato su misura per accogliere le sue esigenze.

L’intero edificio, totalmente ad uso direzionale e precedentemente locato ad istituti di credito, vedrà come conduttore un provider mondiale di soluzioni IT per il settore finanziario, bancario e assicurativo.

Marco Pancotti, Associate Director Advisory & Transaction Service Office - CBRE Italia
Consolidare le sedi uffici in aree ben servite da mezzi pubblici come, ad esempio, la metropolitana è un importante fattore di scelta per diverse realtà multinazionali, che prestano attenzione non solo al tipo di immobile, che deve essere funzionale e bello, ma anche ai costi, che si confermano in ogni caso un driver fondamentale per ogni ricerca di nuovi spazi. Fondamentale anche la prossimità a infrastrutture e servizi come gesto di attenzione che tutte le grandi aziende internazionali rivolgono ai propri dipendenti.
Marco Pancotti, Associate Director Advisory & Transaction Service Office - CBRE Italia