Milan,
26
Settembre
2017
|
15:32
Europe/Amsterdam

MAXI DEAL A ROMA PER CBRE: LOCATO IL PALAZZO DI BNL GRUPPO BNP PARIBAS, PIAZZALE DELL’AGRICOLTURA, NEL QUARTIERE EUR

CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha assistito BNL - Gruppo BNP Paribas nella locazione dell’immobile direzionale di Piazzale dell’Agricoltura 24, nel cuore del quartiere EUR di Roma, ad Engineering, leader in Italia nel software e servizi IT.

L’immobile gode di una posizione di grande prestigio, per visibilità e standing ed ha una superficie totale di circa 47.000 Mq.

BNL riqualificherà l’edificio secondo i più avanzati standard tecnologici e livelli qualitativi, puntando alla massima efficienza energetica ed operativa per l’attuazione delle più moderne concezioni dello “smart working”.

Gli spazi ad uso ufficio si sviluppano su 7 piani fuori terra, con una piastra di piano altamente flessibile ed efficiente che, in un’ottica di ottimizzazione nella gestione degli spazi, consentirà l’allocazione di circa 2.000 postazioni di lavoro.

Massimiliano Eusepi, Head of CBRE Rome Office - CBRE Italia
In una città come Roma, dove il mercato immobiliare delle locazioni è caratterizzato da transazioni di medie superfici, non è stato semplice individuare un unico conduttore che potesse locare quasi 50.000 Mq. Questo risultato dimostra l’importanza del ruolo degli advisors e del supporto di Proprietà come BNL Gruppo BNP Paribas, che ha reso possibile e facilitato la finalizzazione della transazione grazie alla sua expertise nel campo immobiliare.
Massimiliano Eusepi, Head of CBRE Rome Office - CBRE Italia

Il canone di locazione risulta essere perfettamente in linea con gli standard di mercato.

Contatto
photo:Roberta Cattaneo
Roberta Cattaneo
Corporate Communications & Digital Marketing
+39 02 303 777 40
photo:Giorgia Pretato
Giorgia Pretato
Head of Marketing
+39 02 303 777 73
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti