Milan,
07
Ottobre
2015
|
11:00
Europe/Amsterdam

A CBRE IL MANDATO PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DI UN NUOVO RETAIL PARK E DI ALCUNE MEDIE SUPERFICI DEL COMPLESSO COMMERCIALE “LE GALLERIE” DI SOLIERA (MO)

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha ottenuto da Sicem S.p.A. il mandato per la commercializzazione di un Retail Park di prossima realizzazione e per la ri-commercializzazione di alcune medie superfici che si renderanno disponibili entro dicembre presso il Complesso Commerciale Le Gallerie di Soliera (Modena).

In vista dell’apertura entro fine anno di un Esselunga Superstore nel terreno adiacente, la proprietà intende riqualificare l’area in cui si trova “Le Gallerie”, realizzando un Retail Park con 6 punti vendita (per una GLA totale di circa mq 7.860) in un edificio industriale attualmente attivo. Tale intervento costituirà un completamento dell’intero complesso commerciale e contribuirà a creare sinergia con il vicino Shopping Centre ed a rendere l’area sempre più una destinazione per lo shopping della famiglia.

Il Centro commerciale è, dalla sua apertura nel 1997, un punto di riferimento dello shopping di stile per un’ampia area di consumatori. Situato in una posizione strategica tra Carpi, Modena e Campogalliano, con un bacino di utenza potenziale complessivo di circa 500.000 abitanti nei 30 minuti d’auto, comprende oggi una struttura commerciale con 5 punti vendita di cui 4 medie superfici ed ospita importanti insegne tra le quali un negozio di calzature Scarpe&Scarpe, una profumeria Beauty Star ed un negozio di giocattoli Toys Center. A Settembre 2015 ha inoltre aperto un nuovo punto vendita di abbigliamento ad insegna Sorelle Ramonda.