Milan,
05
Maggio
2015
|
14:00
Europe/Amsterdam

A CBRE ITALIA IL MANDATO PER LA GESTIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE HAPPIO DI ROMA

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha ricevuto dal Gruppo Pietro Mezzaroma & Figli – una delle più importanti società di sviluppo immobiliare del mercato romano – il mandato per la gestione e la commercializzazione del Centro Commerciale Happio di Roma.

Vero e proprio esempio di “urban center”, Happio si trova nel cuore della città di Roma, tra il centro storico e la zona sud della città, ad un passo dalle Mura Aureliane. La location privilegiata all’interno di un’area particolarmente popolosa gli consente di disporre di un bacino di utenza molto ampio, costituito da oltre 1.700.000 abitanti nel raggio di prossimità di 20 minuti d’auto.

Il Centro si sviluppa su una GLA (superficie lorda affittabile) di circa 10.000 mq distribuita su 3 livelli, con un’architettura moderna e accattivante, esempio di riuscito recupero urbano di un ex deposito tranviario.

Al suo interno sono presenti 38 punti vendita (tra i quali Tiger, Kasanova, Yamamay, Piazza Italia, Class), 4 medie superfici (Trony, H&M, Decathlon e Piazza Italia) e 6 bar/ristoranti di prossima apertura con un’offerta merceologica equilibrata costituita da un mix di marchi nazionali e internazionali.

Esmeralda Cappellini, Executive Director Asset Services - CBRE Italia
Il nostro obiettivo è valorizzare l’unicità di Happio proponendo un nuovo format all’interno di un’area residenziale, un luogo di aggregazione che aspira a diventare cuore sociale della vita del quartiere. Infatti, Happio sarà l’unico centro commerciale dell’area ad integrare un mercato rionale, quello dell’Alberone, che farà del Centro un polo d’attrazione per tutta la città di Roma.
Esmeralda Cappellini, Executive Director Asset Services - CBRE Italia