Milan,
21
Dicembre
2018
|
10:30
Europe/Amsterdam

CBRE ADVISOR DI ARTICOLO1 NELLA RICERCA DEL NUOVO HQ NEL DISTRETTO EUR DI ROMA

CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha assistito Articolo1 - Soluzioni HR, primaria agenzia per il lavoro operante a livello nazionale, nella ricerca e selezione della nuova sede direzionale, individuata nel distretto EUR di Roma, in Viale della Civiltà Romana 7.

Massimiliano Eusepi, Head of CBRE Rome Office - CBRE Italia
Articolo1 aveva l’esigenza di riunire in un’unica sede di rappresentanza gli uffici sparsi su Roma. Abbiamo puntato su un immobile gestito da DeA Capital Real Estate SGR – Fondo Gamma Immobiliare, permettendo ad Articolo1 di entrare in una soluzione turn-key, consegnata a due mesi dalla firma del contratto e assicurando condizioni economiche vantaggiose e soddisfacenti per entrambe le parti.
Massimiliano Eusepi, Head of CBRE Rome Office - CBRE Italia

Il complesso immobiliare di Viale della Civiltà Romana 7, nel quartiere monumentale dell’EUR, sorge in un contesto architettonico di importanza storica, progettato in occasione dell’Esposizione Universale Roma del 1942. Gli uffici saranno consegnati al conduttore completamente riqualificati, con spazi moderni ed efficienti, seppure all’interno di un edificio di prestigio storico.

Siamo stati pienamente soddisfatti dell’attività di consulenza svolta da CBRE che, comprendendo immediatamente le nostre necessità operative, ci ha guidato alla chiusura del contratto di locazione senza alcuna difficoltà. La nostra società, leader nel settore dei servizi HR, aveva necessità di spazi maggiormente fruibili e di rappresentanza, in un contesto di elevato standing, in linea con la nostra identità aziendale.
Gianni Scaperrotta, Direttore Generale - Articolo1