Milan,
28
Maggio
2015
|
11:00
Europe/Amsterdam

CBRE E JLL INCARICATI PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PIAZZA AFFARI 2

CBRE e JLL– i due principali player della consulenza immobiliare – hanno ricevuto da Cordea Savills, in qualità di gestore del fondo C3 Investment Fund, l’incarico per la commercializzazione in co-agency di un immobile in Piazza Affari 2 a Milano, a due passi da Piazza Cordusio e Piazza del Duomo.

Lo storico edificio, di grande prestigio ed elevata rappresentanza, si sviluppa su 7.500 mq distribuiti su 8 livelli, con magnifici terrazzi che offrono una vista privilegiata sullo skyline milanese. L’immobile è attualmente oggetto di un intervento di ristrutturazione parziale delle parti comuni, con particolare focus sulla hall e sulla valorizzazione degli spazi ai piani.

 

Corrado Ferretti, Head of Office Agency - CBRE Italia
Piazza Affari 2 si colloca in posizione centralissima, nel cuore del distretto finanziario della città. In tale contesto l’immobile risulta essere la prossima grande opportunità anche nell’ottica della riqualificazione della vicina Piazza Cordusio, oggetto del crescente interesse di primari investitori internazionali.
Corrado Ferretti, Head of Office Agency - CBRE Italia
Piazza Affari 2, a seguito del completamento del progetto di riqualificazione che lo vede coinvolto, grazie all'unicità della sua location e alla dimensione e conformazione delle piante di piano, diverrà uno degli immobili di maggiore appeal sul mercato delle locazioni dell'intero centro storico milanese e in linea con i desiderata qualitativi delle principali società nazionali ed internazionali.
Guido Ferraresi, Head of Office Agency - JLL Italia