Milan,
31
Maggio
2019
|
15:02
Europe/Amsterdam

CBRE: GEICO LENDER DIVENTA CBRE GWS TECHNICAL DIVISION

A partire dal 1 Giugno 2019 Geico Lender, società che opera nel settore dei servizi tecnici e progettazione per gli edifici, varierà ufficialmente la sua denominazione sociale in CBRE GWS TECHNICAL DIVISION.

Il 15 dicembre 2017 la Società Geico Lender è entrata a far parte di CBRE Global Workplace Solutions (GWS), leader mondiale del facility management apportando notevoli competenze tecniche e specialistiche che completano l’offerta di servizi integrati del gruppo CBRE in Italia.

Matt Cook, CEO CBRE GWS Italy & SEMED Region - CBRE
Questa acquisizione ha permesso a CBRE GWS di presentarsi sul mercato con un’offerta a 360°, capace di coprire l’intero ciclo di vita dell’immobile. Questo ci differenzia dagli altri competitor per la gamma di servizi tecnici che offriamo attraverso personale tecnico altamente qualificato e specializzato, garantendo una copertura capillare del territorio nazionale.
Matt Cook, CEO CBRE GWS Italy & SEMED Region - CBRE

Qualità dell’offerta per il Cliente e innovazione del servizio all’immobile sono le sfide principali di CBRE GWS Technical Division che si posiziona all’interno di un mercato nazionale in forte crescita.

Ad oggi CBRE GWS insieme alla sua Technical Division conta 713 collaboratori di cui 350 tecnici dislocati su 8 sedi operative, gestisce più di 4 milioni di mq e 420 Clienti su tutto il territorio nazionale.