Milan,
17
Maggio
2018
|
11:15
Europe/Amsterdam

CBRE: GIA’ LOCATI OLTRE 23.100 MQ (31% DELLA GLA COMPLESSIVA) DI EMILIA DISTRICT A PARMA

CBRE, società leader nell’advisory immobiliare e responsabile della commercializzazione del nuovo EMILIA DISTRICT - il Centro Commerciale che sorgerà a Parma in viale delle Nazioni grazie all’iniziativa della JV tra Impresa Pizzarotti & C. e Sonae Sierra - svela i nomi dei primi negozi dei circa 170 spazi commerciali del nuovo centro.

Tra i principali brand che occuperanno gli spazi – che verranno inaugurati in autunno del 2019 - si annoverano importanti marchi nazionali e internazionali come quelli del Gruppo Inditex (Stradivarius, Oysho, Zara – su due livelli commerciali - Zara Home, Pull & Bear, Bershka); le insegne del gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Tezenis) a cui si aggiungono Euronics, Pittarosso, Game 7 e un superstore Conad di 4.900 mq di GLA. Gli spazi sono inoltre caratterizzati dalla presenza di ben dieci medie superfici, oltre alle medie superfici previste all’interno del Retail Park.

Unitamente a una offerta completa di abbigliamento e accessori, elettronica e telefonia, salute e tempo libero, lo Shopping District – che interessa un’area complessiva di circa 300.000 mq - ospita spazi di intrattenimento, un cinema multisala Starplex con 6 sale cinematografiche per circa 1.290 poltrone e altre attività leisure nonché un’ampia food court posizionata al primo piano e direttamente collegata all’area cinema.

Il progetto si sviluppa su una GLA di 75.000 mq circa tra Centro Commerciale (ca. 54.000 mq) e retail park (ca. 21.000 mq) e ospita complessivamente 167 punti di vendita, 153 all’interno del Centro Commerciale e 14 nell’area del retail park.