Milan,
11
Dicembre
2018
|
10:30
Europe/Amsterdam

CBRE HA ASSISTITO IL GRUPPO GAMENET PER LA RELOCATION DELL’HQ DI ROMA

CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha assistito Gamenet, una delle maggiori Gaming Company operanti in Italia nel settore del gioco pubblico e leader nel segmento delle scommesse e del gaming online, nel processo di selezione del nuovo Headquarters di Roma, in Via degli Aldobrandeschi.

Massimiliano Eusepi, Head of CBRE Rome Office - CBRE Italia
Gamenet aveva necessità di individuare una sede operativa moderna, efficiente e tecnologica, completamente in open space, che consentisse di allocare in tempi brevissimi oltre 450 unità. La soluzione individuata da CBRE, off-market, ha permesso di ottenere, oltre ad un importante saving, tutti i servizi necessari al welfare aziendale garantiti dalla presenza, all’interno del complesso immobiliare, di una mensa interna, un bar, un asilo e servizio shuttle per il collegamento diretto alla rete metropolitana. L’immobile continuerà ad essere interamente gestito dalla proprietà - un importante gruppo bancario - che assicurerà elevati standard qualitativi.
Massimiliano Eusepi, Head of CBRE Rome Office - CBRE Italia
Abbiamo concluso in tempi record questo deal grazie al supporto di CBRE, che ci ha aiutato a trovare una soluzione che ci ha consentito da un lato di conseguire notevoli risparmi e dall’altro di migliorare in maniera sostanziale la qualità degli spazi e dei servizi offerti al nostro personale.
Guglielmo Angelozzi, AD, Gamenet Group