Milan,
16
Dicembre
2014
|
23:00
Europe/Amsterdam

CBRE Italia premiata due volte ai CNCC Awards 2014

team-2.jpg

CBRE Italia si è aggiudicata due riconoscimenti in occasione del CNCC Awards del 16 dicembre 2014. Sono stati premiati Centro Sicilia di Catania e Oriocenter di Bergamo, entrambi gestiti dal Team Asset Services di CBRE Italia.

Centro Sicilia ha ottenuto il CNCC Certificate of Merit nella categoria Sales Promotion grazie a My Special Card, un innovativo sistema di marketing operativo che rivoluziona il modo di concepire lo shopping grazie ad un efficace ed evoluto sistema di couponing pensato su misura per il Centro Commerciale.

Oriocenter è stata premiata con il CNCC Certificate of Merit nella categoria Consumer & Advertising Campaign per la campagna “Tutto per tutti” firmata da Canali & C e lanciata nella primavera 2014.
La campagna si distingue per ironia, storytelling e voglia di provare nuove strade, concetti rappresentati da 3 illustrazioni 3D, che sviluppano il tema dei desideri impossibili utilizzando personaggi dei cartoni animati che sognano prodotti di consumo (una sirenetta sogna una nuova coda di jeans, una zebra cambia look indossando una felpa da leopardo, una strega abbandona la tradizionale scopa per una più tecnologica scopa elettrica).