Milan,
01
Aprile
2015
|
11:00
Europe/Amsterdam

CBRE NOMINA MATT COOK COME RESPONSABILE GLOBAL CORPORATE SERVICES IN ITALIA

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha nominato Matt Cook come Responsabile della divisione Global Corporate Services (GCS) in Italia, per guidare la crescita di questo particolare segmento nel nostro Paese.

Matt, unitosi a CBRE nel 2011, ha oltre dieci anni di esperienza globale nel real estate e proviene da Nomura Investment Bank, dove è stato Head of Real Estate per l'Europa continentale. Nel corso della sua carriera, ha fornito la propria consulenza a numerose realtà di alto profilo tra cui Barclays, Nokia e General Electric, in tempi più recenti anche in qualità di Responsabile Account Management di CBRE per l’Italia.

Matt riporterà direttamente ad Alessandro Mazzanti, Amministratore Delegato di CBRE Italia, e Mike Gedye, Managing Director EMEA GCS.

Alessandro Mazzanti, CEO - CBRE Italia
Matt ha trascorso gli ultimi 6 mesi fornendo un supporto fondamentale per il nostro business in Italia, gestendo contemporaneamente due clienti chiave in tutta l’area EMEA. La sua esperienza e le sue competenze rafforzeranno la nostra presenza sul mercato italiano, all’interno del quale è sempre più marcata la tendenza delle grandi Corporate all’outsourcing delle attività legate alla sfera immobiliare.
Alessandro Mazzanti, CEO - CBRE Italia