Milan,
15
Giugno
2018
|
11:35
Europe/Amsterdam

CBRE RAFFORZA IL TEAM DI CAPITAL MARKETS

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, rafforza il dipartimento di Capital Markets nominando Raffaele Melotti Associate Director Investment Properties Office. Con questa nuova responsabilità, Raffaele entra nel team di Investment Properties Office, Capital Markets e affiancherà i suoi colleghi nell’attività di gestione di processi di vendita strutturati e nella consulenza sulle strategie di investimento e disinvestimento.

Raffaele, in CBRE dal 2006, ha un’esperienza ventennale nell’ambito della consulenza strategica e finanziaria per conto di numerosi clienti nazionali e internazionali. Tra le maggiori operazioni seguite, l’acquisizione del nuovo quartier generale uffici di Nike a Milano in Porta Nuova, la locazione della nuova sede di Oracle e della banca Commerzbank, oltre alla gestione di importanti mandati di locazione per conto di Generali.

Inoltre, all’interno di CBRE è diventato National Account Manager per conto di Regus con responsabilità nell’ambito dello sviluppo del network di business center in Italia; ruolo nel quale ha contribuito all’apertura di 28 nuovi business center della Società in Italia. Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di Senior Agent di Pirelli Real Estate Agency dal 2003 al 2005. Fra il 1999 e il 2003 è stato Amministratore di Edilizia Favria S.r.l..