Milan,
12
Giugno
2015
|
11:00
Europe/Amsterdam

CBRE ITALIA HA ASSISTITO PRADERA NELLA LOCAZIONE A CENTRO CONVENIENZA DI CIRCA 5.000 MQ ALL’INTERNO DEL PARCO COMMERCIALE CENTROSICILIA DI CATANIA

Il team Retail Agency di CBRE Italia, parte del Gruppo CBRE – leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha assistito Pradera – uno dei più importanti fondi europei specializzato in retail property e asset management – nella locazione di una media superficie di circa 5.000 mq all’interno del Parco commerciale Centro Sicilia. Da pochi giorni è infatti possibile visitare Centro Convenienza Arredi – negozio di arredo casa, cucine, camere da letto e complementi di arredo. Si tratta del nono Centro Convenienza Arredi in Italia, il più grande aperto finora: oltre 4.800 mq di esposizione con circa 70 camere da letto e 70 cucine, oltre a tutti gli altri ambienti della casa.

Centro Sicilia è il più grande complesso commerciale della Sicilia, con una superficie totale di circa 90.000 mq di GLA e 5.000 posti auto. Inaugurato nel giugno 2011, il complesso comprende uno Shopping Centre di 41.000 mq di proprietà del Gruppo Cualbu e un Parco Commerciale di 48.500 mq di GLA in parte del Gruppo Cualbu e in parte di Pradera. Nel Parco Commerciale, oltre a Centro Convenienza Arredi, sono presenti Lidl, Mc Donald’s, Piazza Italia, Euronics, Bricoman, Gruppo Calzedonia, Pittarello, Semeraro, Iperceramica e un multisala UCI con 7 sale cinema.

Recentemente Centro Sicilia Shopping è stato oggetto di un riconoscimento internazionale da parte dell’International Council of Shopping Centers: Il team Asset Services di CBRE Italia, gestore del Centro Commerciale, ha ottenuto il premio Silver Award nella categoria Sales Promotion per l’iniziativa My Special Card, un efficace ed evoluto sistema di couponing creato su misura per il Centro.