Milan,
20
Maggio
2015
|
11:00
Europe/Amsterdam

IL CENTRO COMMERCIALE I PETALI DI REGGIO EMILIA SCEGLIE CBRE ITALIA PER LA GESTIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha ricevuto da un fondo gestito da CBRE Global Investors – una delle più grandi società di real estate investment management a livello mondiale – il mandato per la gestione e la commercializzazione del Centro Commerciale I Petali di Reggio Emilia.

I Petali – situato strategicamente a pochi minuti dal centro di Reggio Emilia – è un progetto unico in Italia, grazie all’integrazione tra la Galleria Commerciale e la struttura dello stadio cittadino. Con 40 negozi raffinati e di tendenza, 8 tra medie e grandi superfici, un cinema Multisala con 11 sale, bar, ristoranti e una palestra Virgin Active, il Centro offre una scelta completa che coniuga perfettamente shopping e tempo libero.

 

Esmeralda Cappellini, Executive Director Asset Services - CBRE Italia
 

I Petali è un centro commerciale unico. La sua peculiarità risiede nel rapporto da sempre molto stretto con il territorio, ed è ciò che lo differenzia dai competitor della zona. La sfida più grande per CBRE è proprio quella di preservare questa unicità, rendendo I Petali un punto di riferimento per lo shopping e lo svago di tutti, dai giovani, alle famiglie, ai bambini.
Esmeralda Cappellini, Executive Director Asset Services - CBRE Italia

Il Centro Commerciale I Petali può contare su di un bacino di utenza di 430.000 residenti entro trenta minuti di macchina dal Centro e su una GLA (superficie lorda affittabile) di 27.800 mq dove sono presenti marchi leader come Zara, Bershka, Oysho, Pittarosso, Intersport, Nike Reggio Emilia, Kiko Make Up Milano, Mediaworld, Zara Home e tanti altri.