Milan,
25
Febbraio
2016
|
11:00
Europe/Amsterdam

CBRE: LOCATA PORZIONE DI IMMOBILE A MILANO ALLA SOCIETA’ IMS HEALTH

Il Team di Tenant Representation di CBRE Italia - parte del Gruppo CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare - ha assistito IMS HEALTH, società leader nei servizi di information technology per il settore dell’healthcare, nel consolidamento dei loro uffici identificando nell’immobile di proprietà della famiglia Borromeo, in Via Fabio Filzi 29 a Milano, la loro nuova sede milanese.

Oggetto della locazione gli ultimi 4 piani dell’immobile (su un totale di 8 piani fuori terra) per circa 4.500 mq ad uso uffici. IMS Health usufruirà di un layout completamente rinnovato e studiato su misura per accogliere le loro esigenze.

L’immobile, ubicato nella nuova area di Porta Nuova, è stato completamente riqualificato, ottenendo la certificazione Leed Platinum, la più prestigiosa in tema di sostenibilità.

Stefania Campagna, Head of Office Agency & Tenat Representation Milan - CBRE Italia
Consolidare le sedi uffici in aree più centrali continua ad essere la tendenza del momento. In questo caso, infatti, tre differenti uffici, dislocati in aree periferiche o semicentrali, si concentreranno in un unico immobile in una location più prestigiosa,  migliorando l’efficienza e le sinergie tra i team di lavoro, con un’attenzione ai costi che si confermano in ogni caso un driver fondamentale per ogni ricerca di nuovi spazi.
Stefania Campagna, Head of Office Agency & Tenat Representation Milan - CBRE Italia