Milan,
30
Novembre
2015
|
11:00
Europe/Amsterdam

CBRE: NUOVO CLUB A MILANO PER IL GRUPPO TONIC, LEADER NEL SETTORE FITNESS

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha assistito IDeA FIMIT SGR nell’identificazione di un nuovo conduttore per un immobile cielo-terra ubicato in Via Oglio a Milano (zona Corvetto), di proprietà di un fondo immobiliare riservato, gestito dalla SGR.

L’immobile ospiterà un nuovo club del Gruppo Tonic, Società operante nel campo del fitness e del benessere. Si tratta di un’operazione di completa riqualificazione, che prevede un importante cambio di destinazione d’uso dell’immobile, precedentemente sede di un primario istituto di credito.

La superficie locata è di circa 4.200 mq e la finalità dell’utilizzatore è posizionarsi strategicamente per coprire la zona sud di Milano.

Fabio Mantegazza, Associate Director - CBRE Italia
La riqualificazione dell’asset ha il duplice obiettivo non solo di far rivivere l’immobile, attraverso una nuova funzione, ma anche tutta l’area circostante, grazie ad un flusso previsto di oltre 1.000 persone che frequenteranno giornalmente la struttura e, di conseguenza, il quartiere. Si tratta di un’ottima opportunità per creare nuovi servizi a beneficio della zona.
Fabio Mantegazza, Associate Director - CBRE Italia