Milan,
14
Maggio
2019
|
12:42
Europe/Amsterdam

CBRE RAFFORZA IL TEAM PROPERTY MANAGEMENT OFFICE&LOGISTICS SOTTO LA GUIDA DI ALESSANDRA FINAZZI

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha deciso di rafforzare il team Property Management Office&Logistics, nominando come nuova Responsabile Alessandra Finazzi.

In questi anni, Alessandra ha svolto un ruolo fondamentale nello strutturare il team, fino ad assumerne la responsabilità complessiva: sarà alla guida di oltre trenta risorse, di cui quindici Property Manager specializzati negli ambiti di architettura e ingegneria nelle sedi di Milano e Roma e un network di professionisti distribuiti sul territorio. In CBRE da 8 anni, Alessandra si è laureata e specializzata in Ingegneria Edile presso il Politecnico di Milano e ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel settore, occupandosi di Property Management in realtà quali Percassi Group Company, AXA REIM Italia e Pirelli Real Estate Property.

Franco Rinaldi, Head of Property Management & Business Development  - CBRE Italia
Il ruolo del Property Management sta diventando ogni giorno più strategico per la valorizzazione degli asset, soprattutto in un contesto di mercato in cui l’interesse nei confronti dei due settori in questione diventa sempre più forte. Alessandra potrà coordinare l’intero team con una visione complessiva più ampia e in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti delle proprietà.
Franco Rinaldi, Head of Property Management & Business Development - CBRE Italia

Il team Property Management Office&Logistics gestisce attualmente 1200 immobili, per un totale di 3.7 milioni di mq.