04
Marzo
2014
|
00:00
Europe/Amsterdam

Parco Commerciale Tanit di Sassari: consulenza commerciale e ri-commercializzazione a CBRE Italia

CBRE Italia è stata scelta per svolgere la consulenza commerciale e la ri-commercializzazione del Parco Commerciale Tanit a Sassari.

Milano, 4 marzo 2014 – CBRE è stata incaricata da Italiana Valorizzazioni Immobiliari S.r.l. (“IVI”) (Gruppo BPER Banca Popolare Emilia Romagna s.c.), di svolgere le attività di consulenza commerciale e ri-commercializzazione del Parco Commerciale Tanit di Sassari, di proprietà della controllata Adras S.p.A.
CBRE, con la sua esperienza più che ventennale, con la profonda conoscenza del mercato, la presenza capillare su tutto il territorio nazionale e la consolidata esperienza sia nei rapporti con i principali marchi nazionali ed internazionali, sia nella gestione delle attività commerciali, supporterà il gruppo nel rapporto con i retailers, occupandosi della ri-commercializzazione dei contratti di locazione in scadenza e della commercializzazione degli spazi ancora disponibili. Unitamente a quest’attività, CBRE offrirà anche la consulenza commerciale, che prevede l’indagine diretta sulla clientela del Parco.
Il Parco Commerciale Tanit è stato inaugurato nell’aprile del 2011 ed è facilmente raggiungibile da tutte le principali città della Sardegna. Al suo interno sono presenti Carrefour, Unieuro e Decathlon (primo punto vendita in Sardegna), oltre a 38 esercizi commerciali. Il Parco Commerciale offre al visitatore una ampia scelta di marchi nazionali ed internazionali, quali Celio*, Salmoiraghi &Viganò, La Gardenia, Silvian Heach, Motivi, Oltre, Nara Camicie, Open Game, Original Marines, Zuiki.
CBRE Srl è orgogliosa di seguire questo progetto, forte della fiducia dimostrata dalla proprietà, come dichiarato dal Presidente di Adras, Giovanni Cavalieri, che commenta: "Ci siamo affidati ad un patner qualificato, che ha operato in diversi ambiti territoriali dimostrando la capacità di dare un valore aggiunto.".